PARTNERS
Daniel Hackett in azione con la Virtus

Il periodo non è dei migliori per la Virtus tra assenze, infortuni e 3 sconfitte consecutive ma le V nere tornano in scena “on the road” per una trasferta delicatissima al Palaleonessa contro Germani Brescia: è il match di cartello di questo turno di LBA, si affrontano la prima e la seconda, separate in classifica da soli due punti. 

Gli uomini di Cotelli arrivano lanciatissimi allo scontro diretto al vertice, dopo la vittoria su Milano della scorsa giornata e un'intera settimana per concentrasi sulla partita con Bologna. 

I lombardi in questa stagione sono ancora imbattuti in casa, l'ultima sconfitta casalinga risale infatti al 17 giugno 2025, il giorno di gara 3 delle Finals Scudetto, che consegnò proprio alla Virtus il campionato numero 17 della sua storia. 

Rientrano tra i disponibili Matt Morgan e Momo Diouf.

Queste le parole dell'Assistant Coach Nenad Jakovljevic nel prepartita.

Sulla Germani Brescia

La partita di oggi contro la Germani Brescia non ha bisogno di particolari presentazioni: affrontiamo una delle migliori, se non la migliore squadra del campionato, fin’ora. La classifica sta dimostrando questo, essendo loro primi.

Matt Morgan in azione con la Virtus

Su quello che serve alla Virtus questa sera

Per fare ciò che nessun’altra squadra ha fatto fin’ora – vale a dire vincere a Brescia – dovremo proporre la nostra migliore versione, presentandoci in campo con massima concentrazione ed energia. Ci servirà tutto questo per poter competere sul campo del PalaLeonessa e raggiungere l’obiettivo.

Il Baskonia asfalta Gran Canaria: in Copa del Rey troverà Tenerife

💬 Commenti