PARTNERS
Sasha Vezenkov e Kendrick Nunn, la sfida si rinnova

#8 STELLA ROSSA

Avete in mente bene cosa vuol dire rivoluzione? Ecco, nel caso vi servisse qualcosa per chiarirvi le idee date un occhio alla Stella Rossa 2025/26.

11 giocatori in uscita, con nomi come la leggenda Teodosic, al ritiro, come Giedraitis, Brown III e Nedovic, vecchie volpi di quest lega, Mitrovic e Lazic, cuori Zvezda come nessun altro, e Petrusev, il lungo maggiormente emergente in Europa.

Di contro 10 nuovi arrivi, e che arrivi! Devonte' Graham se a posto fisicamente, può fare i buchi per terra, per dirla alla Sinner. Tyson Carter è l'uomo che attendevamo di più a questo livello da anni di frequentazioni spagnole. Nwora ed Ojeleye sono voglia di riscatto e solidità, Moneke e Rivero certezze già chiare, Izundu forza bruta da affiancare ad un Bolomboy eccellente lo scorso anno.

Il tutto in mano ad un maestro come Giannis Sfairopoulos può portare lontano. Da non sottovalutare il tema del fattore campo, perchè in nessun luogo conta come a Belgrado.

Squadra che ha un po' di tutto per stare lì a lottare dal primo all'ultimo possesso della stagione: parte dietro le “magnifiche 6”, ma può fare male ad ognuna di loro.

Tyson Carter, dopo il dominio con Malaga è finalmente Eurolega

(pag.14/21 - scorri per cambiare pagina e proseguire la lettura)

Mercato Eurolega 2025/26 | I roster, i giocatori, i contratti e gli agenti (in aggiornamento)
Olimpia Milano, Ettore Messina: "La stagione più dura in Eurolega"

💬 Commenti