PARTNERS
Dusko Ivanovic allena la sua Virtus

La Virtus torna in campo nel doppio turno di Eurolega, a 48 ore di distanza dalla prestazione insufficiente offerta di fronte ai propri tifosi contro il fanalino di coda dell’ASVEL, senza vittorie in trasferta nel torneo prima di espugnare con merito il fortino delle V nere.  

I bianconeri in seguito alla sconfitta con i francesi hanno virtualmente abbandonato le speranze di play-in, tuttavia serve rimanere vigili per cogliere qualsiasi passo falso delle squadre meglio posizionate in classifica.

Al Pireo contro l’Olympiacos serve un’impresa, come quella di una settimana fa nel Principato di Monaco. I felsinei sono sempre in emergenza e devono stringere i denti viste le assenze di Pajola e Morgan, cui si aggiunge Momo Diouf. 

Questo il prepartita di Coach Ivanovic e Saliou Niang.

Le parole di Coach Ivanovic

Non è il tempo di pensare. Oggi giochiamo una partita difficile, come qualsiasi partita di Eurolega d’altronde: soprattutto quando si parla di un doppio turno. Credo potremo recuperare bene e andare in campo con la mentalità di poter vincere questa partita.

Saliou Niang in azione con la Virtus contro l'Olympiacos nella gara di andata

Le dichiarazioni di Saliou Niang

Ci aspetta una partita molto dura, anche perché questo è un momento un po’ difficile per noi: sarà importante rimanere uniti. Conosciamo il nostro potenziale e sappiamo che possiamo vincere contro chiunque, perché lo abbiamo già dimostrato. Restiamo uniti e daremo il massimo come sempre.

Olimpia Milano, Poeta: E’ una partita piena di insidie
L'Olympiacos è straripante, la Virtus affonda al Pireo

💬 Commenti