PARTNERS
Dusko Ivanovic allena la sua Virtus

La Frecciarossa Final 8 parte con il piede giusto per la Virtus. Bologna piega Napoli nell’ultimo quarto di finale in programma all’Inalpi Arena di Torino. 

I bianconeri, favoriti sulla carta, conquistano la semifinale in programma sabato sera contro Tortona, con una vittoria più complessa del previsto: nel primo tempo vanno in difficoltà di fronte alla competenza della difesa partenopea poi cambiano passo nella ripresa e archiviano la pratica nel periodo conclusivo, chiudendo 83-73

Le parole di Coach Ivanovic nella conferenza post partita.

Sul match

Questa sera abbiamo giocato i primi 20 minuti senza l’energia necessaria, oltre ad aver giocato con una grande lentezza che ci ha creato molte difficoltà in attacco. Va dato atto anche atto che Napoli ha giocato un’ottima partita. Poi nei secondi venti minuti abbiamo iniziato a difendere meglio e a giocare in attacco con maggiore velocità e sfruttando al meglio le transizioni. Cosa ho detto all’intervallo? Ho detto che il riscaldamento non è stato compiuto nella maniera ottimale e solita e che dovremo imparare da questo, dato il format. Ma questo non dev’essere una scusa.

La Virtus festeggia la vittoria nei quarti di Coppa Italia

Sulle condizioni di Hackett e sulla prova di Alston Jr.

Hackett? Vedremo domani per essere sicuri sull’entità. Alston Jr.? Derrick è uno dei nostri giocatori più importanti, soprattutto in attacco. Ha dimostrato in Spagna di essere un grande talento offensivo e anche oggi come tutto l’anno ha dimostrato questo.

Coppe nazionali: Monaco batte l'Asvel e vola in semifinale
F82026: Derthona con un super secondo tempo elimina un'imprecisa e disattenta Reyer

💬 Commenti