Euroleague Power Ranking #1 : la nuova stagione parte così
Il primo Euroleague Power Ranking della stagione 2025/26 che partirà il 30 di settembre.
#18 BAYERN
Come Paris ed Asvel ha perso tutta la leadership che ha guidato la squadra sino a dei meritatissimi Play-In. Edwards, Weiler-Babb, Booker e Napier non si sostituiscono troppo facilmente ed il mercato ci ha indicato mosse insufficienti in tale direzione.
Quando le cose parevano migliorate con la firma di Jokubaitis ecco il gravissimo infortunio che terrà il lituano fuori per quasi tutta la stagione ed allora una sorta di sipario ha avvolto la Baviera cestistica. L'arrivo di Stefan Jovic è logico ma risolve molo parzialmente il problema.
Obst, Voigtmann (appiedato per un po' di tempo), Lucic e Da Silva devono guidare i nuovi, tra i quali non sorprenderebbe vedere un Rathan-Mayes da numeri interessanti. Poi l'efficacia magari è altro…
Isiaha Mike, Kamar Baldwin, Wenyen Gabriel e Leon Kratzer sono discreti ma non certo da corsa in questa competizione. Solo l'eventuale tardivo arrivo di un big vero avrebbe potuto rilanciare oggi una squadra che dopo l'apertura del SAP Garden ci aspettavamo molo più competitiva. McCormack è da seguire, Radanov ci dice francamente poco. E' palesemente mancato qualcosa a livello dirigenziale.
Nelle mani di Coach Herbert, un ottimo allenatore, una patata abbastanza bollente: sarà durissima, direi impossibile ripetersi e quelle 10W di cui si è parlato per quelle che stanno dietro nel nostro ranking sono traguardo reale ma per nulla semplice.

(pag.4/21 - scorri per cambiare pagina e proseguire la lettura)
