Zalgiris-Virtus, il prepartita: le parole di Ivanovic e Taylor
Prima di 5 trasferte per Bologna, questa sera alle ore 19 gli uomini di Ivanovic giocano in Lituania
Inizia oggi il primo lungo viaggio di 5 partite on the road per la Virtus tra campionato ed Eurolega. Questa sera alla Zalgirio Arena con palla due alle ore 19 va in scena probabilmente il match più complesso di tutte le prossime sfide precedenti al ritorno al Paladozza. Lo Zalgiris Kaunas infatti è una squadra decisamente attrezzata e parte con un non indifferente vantaggio del fattore campo. Bologna recupera Niang. Entrambe le squadre sono appaiate a 4 vittorie e 2 sconfitte nel gruppo di 6 squadre in seconda posizione. Chi vince fa un ulteriore passo verso la vetta.
Queste le dichiarazioni di coach Ivanovic e di Brandon Taylor nel prepartita.
Le parole di coach Ivanovic
Ogni volta che si va a Kaunas l’avversario sa che lo aspetterà una partita difficile. Lo Zalgiris è una squadra molto forte e combattiva che quest’anno fa dell’aggressività e dell’ambizione una vera e propria arma. Ci aspetta dunque una partita tosta.

Il pensiero di Brandon Taylor
Lo Zalgiris è una squadra estremamente dura da affrontare, soprattutto in casa dove in pochi riescono a uscire vincitori. Sono una squadra molto talentuosa che riesce ad esprimersi al meglio proprio quando gioca in casa, dove propone il massimo della propria energia e del proprio animo combattivo. Per giocarcela quindi dovremo lottare con altrettanta intensità per tutti e 40 i minuti di gioco, al massimo delle nostre possibilità.
