Barcellona - Monaco: ecco le parole in vista di gara 4
La serie è ancora viva dopo la grande vittoria del Barcellona in gara 3. Queste le parole dei protagonisti prima di gara 4:

La serie è ancora viva dopo la grande vittoria del Barcellona in gara 3. Queste le parole dei protagonisti prima di gara 4:
Iniziamo da coach Penarroya:
Mi aspetto l'atmosfera delle notti magiche al Palau Blaugrana, abbiamo bisogno del sostegno dei nostri tifosi. Sarà una partita molto dura domani, così come le tre gare precedenti. Vogliamo provare a fare bene le cose che sappiamo fare e ottimizzare il nostro gioco, contro un avversario che sicuramente presenterà qualche novità per renderci il compito più difficile. Nella scorsa partita abbiamo controllato alcuni aspetti importanti, come le palle perse e abbiamo anche gestito meglio l'area a rimbalzo. Ci siamo anche passati la palla molto bene in alcuni momenti

Anche l'ex Partizan Kevin Punter ha rilasciato un'intervista:
Io in questo momento io e la squadra pensiamo solo a vincere venerdì. Dobbiamo essere concentrati e anche pronti a lottare. Sarà una partita davvero molto dura. Speriamo che il Palau sarà tutto al completo fin dall'inizio.

Per i monegaschi così ha parlato coach Spanoulis:
In gara 3 abbiamo avuto un approccio sbagliato e non è questo che voglio dalla mia squadra e dai miei giocatori. Dobbiamo reagire, perché noi non siamo così. Abbiamo giocato molte partite in questi mesi, abbiamo avuto momenti buoni e momenti cattivi. Ora però siamo in un momento della stagione in cui non possiamo guardarci indietro e non possiamo commettere gli stessi errori.

Voce anche ai lunghi di Monaco, iniziando da Daniel Theis:
Non è più una questione di tattica, dipende da noi stessi e dalla nostra voglia, dobbiamo giocare più duramente. In una serie di cinque partite il fattore campo è ancora più importante, lo abbiamo mantenuto vincendo due volte in casa, ora vediamo la partita di domani come decisiva. Se c'è voglia di rivincita nei confronti di Hernangomez? No, non è mai una questione personale, è sempre Monaco-Barcellona, vogliamo questa vittoria e vogliamo andare alle final four.

E ora chiudiamo invece con un altro lungo: ecco cosa ha detto Jaron Blossomgame:
Dobbiamo vincere questa partita e riprenderci dal fallimento di gara 3. Siamo stati troppo deboli in ogni aspetto del gioco. Abbiamo guardato i video per analizzare cosa correggere e migliorare in gara 4. Sapevamo cosa fare prima della scorsa partita, ma non lo abbiamo messo in atto. Sta a noi correggere questa situazione.
