PARTNERS
Alex Mumbrù fornisce indicazioni alla sua Virtus

La Virtus inaugura in trasferta la seconda double week della stagione di Eurolega. I bianconeri, freschi dell'estensione dell'accordo di sponsorship con Costa Crociere anche per la massima competizione continentale, volano a Parigi, on the road per la quarta volta su cinque match disputati. Nella capitale francese l'obiettivo è continuare a stupire. 

Il pre partita di coach Mumbrù e Bobi Klintman.

Le parole di coach Mumbrù

Un altro buon test per noi in trasferta: dovremo approcciare la partita con grande energia perché di fronte ci troveremo una squadra che gioca in maniera veloce, con up&down frequenti, simile magari al nostro modo di giocare bene o male. La chiave sarà dunque mantenere alto il livello: la squadra che arriverà a fine partita con più energia e più ritmo avrà più possibilità di vincere la gara.

Bobi Klintman in azione con la Virtus

Le dichiarazioni di Bobi Klintman

Veniamo da buoni allenamenti, per prepararci ad una partita tosta a Parigi. Dovremo mettere in campo energia e velocità, così come abbiamo fatto in parte nelle ultime gare, seguendo il piano partita che i coach hanno preparato. Io e i miei compagni siamo molto affamati, sappiamo che sarà una stagione lunga ma vogliamo continuare a migliorare passo dopo passo, anche all’interno della stessa partita.

Eurolega: le tre partite da guardare della settimana