ED Game of the Week: Le parole dei protagonisti di Hapoel e Monaco
A poche ore dalla palla le parole dei protagonisti ci accompagnano nell'attesa del match di cartello della settimana

A poche ore dall' Eurodevotion Game of the Week fra Hapoel e Monaco andiamo a leggere le dichiarazioni dei protagonisti in avvicinamento alla palla a due di questa sera a Sofia.
Una gara che si preannuncia molto interessante e nella quale la lettura dei momenti chiave da parte degli staff tecnici sarà fondamentale per raggiungere la vittoria. Su Eurodevotion abbiamo fatto il punto sulle due squadre a 24 ore dal “tip-off”
Leggiamo assieme le dichiarazioni rilasciate da coach Itoudis sul sito di Eurolega
Dimitris Itoudis
“Giochiamo contro una squadra che si è affermata come una delle contender in Eurolega, grazie alla partecipazione alle Final Four della scorsa stagione. IL monaco èè una squadra costruita per arrivare fino in fondo alla stagione - per vincere il titolo. Hanno un poster eccellente con giocatori di esperienza e giocano un tipo di pallacanestro di alta qualità. La sfida sarà molto dura ma siamo vogliosi e altamente motivati di affrontarla”.

Cambiamo sponda e concentriamoci sugli aspetti chiavi della gara secondo Vassilis Spanoulis, coach dei monegaschi, e del Pivot Kevarrius Hayes rilasciate sul sito del club.
Vassilis Spanoulis
L'Hapoel è una squadra talentosa e ben allenata, con fisicità, tiro da fuori e molta forza offensiva. Noi dovremmo giocare la nostra pallacanestro fisica e atletica contrastandoli sulle lore forze con le nostre qualità. L'essere costanti passa attraverso la nostra mentalità. La squadra ha carattere e dell'alchimia ma dobbiamo ancora fare uno sforzo mentale per esser più solidi e costanti
Kevarrius Hayes
L'Hapoel è una squadra alla sua prima stagione in Eurolega. Hanno molta motivazione e dei grandi giocatori, specialmente offensivi. Sarà una partita che si deciderà nella metà campo difensiva. Dall'inizio della stagione siamo in cerca di costanza, e dovremmo cercare di essere attraverso le gare e dentro i momenti delle partite stesse. Abbiamo spesso un quarto al di sotto degli altri e dobbiamo cercare di eliminare questo difetto.

La tavola è apparecchiata e non ci resta che assistere godere dello spettacolo di Eurolega questa sera alle 20.05.
