PARTNERS
Dimitrijevic in maglia Unics
Dimitrijevic torna in VTB League, questa volta in maglia Zenit

Doppio annuncio

Dimitrijevic non sarà più un giocatore dell'Olimpia Milano. Una notizia nota già dalla primavera, da quanto di fatto il play macedone era stato accantonato dopo una stagione a dir poco difficile. 15 partite in LBA a poco più di 8 punti, 27 quelle in Eurolega appena sotto gli 8 minuti. L'ultima in maglia EA7 il 6 aprile contro Reggio Emilia.

Tuttavia una stagione ben più negativa, rispetto ai già non esaltanti numeri. Un feeling con staff e ambiente mai troppo continuo, nato, difficoltà nell'imporsi e nel reggere la pressione e aspettative non rispettate, son state una combinazione letale per la guardia della Macedonia del Nord. Dimitrijevic continuerà la sua carriera tornando in Russia, ha firmato con lo Zenit

I Dettagli

Dimitrijevic ha firmato un contratto molto importante con la squadra di San Pietroburgo, diventando il colpo di mercato del nuovo corso Zenit. Via Pascual, via Bacon, quasi certamente via Hunter e Moon, dentro Becirovic (come Direttore Tecnico) e il connazionale Sekulic come coach.

Come riportato da Andrea Calzoni, dopo interessamenti di Partizan e Cska, l'ex Mvp della VTB League, vestirà quindi la maglia Zenit per le prossime due stagioni, a 1.5 milioni all'anno, con Milano che ha pagato circa 500 euro per uscire dal contratto.

Dimitrijevic tira da tre
Dimitrijevic contro il Real, in quella che è stata la sua miglior performance (22)

 

Mercato Eurolega | Polizza Olimpia. Dunston firma a Milano
Mercato Eurolega | Sergio Llull, un altro anno con il Real

💬 Commenti