#marza e #mazzola | I derby, la quota postseason e il Monaco
Abituale appuntamento del fine settimana firmato #marza e #mazzola.
Tredicesima conversazione della nuova stagione di Eurolega a firma #marza e #mazzola, ovvero Eurodevotion e Backdoor Podcast, dopo la sosta che ci siamo concessi appena dopo Natale.

Scricchiolio Hapoel, Itoudis furioso
- L'Hapoel cade in casa contro lo Zalgiris ed Itoudis ha più di qualcosina da dire ai suoi. Sono sfogo durissimo verso Blakeney gli costa perfino un tecnico, cosa difficilmente vista in passato. Il Coach sa bene che se arrivi dall'Eurocup e vuoi stare nei quartieri alti le disattenzioni sono concesse in forma molto limitata.
Il derby degli eterni nemici e quello italiano
- Oly notevole, il Pana è solo Nunn e non può bastare
- Virtus di qualità, Olimpia malissimo, troppo arrendevole
Dove può arrivare questo Valencia? Intanto il Monaco del Palau è la miglior squadra di Eurolega
- Valencia batte anche il Partizan ed ora la domanda è assai comune in giro per l'Eurolega: dove possono arrivare gli uomini di Coach Martinez?
- Lo avevamo indicato come squadra più forte nell'ultimo Power Ranking, ha fatto di tutto per provare a smentirci ma alla fine restiamo di quell'idea. Se il Monaco è quello del Palau, batterli sarà impresa per tutti, addirittura impossibile quando i monegaschi vanno sopra il 40% da tre. Ed il successo fa il paio con quello ai danni del Real della scorsa settimana: non è roba da tutti. Curiosissimo di vederli l'8 gennaio proprio a Valencia.
Questo e tanto altro nel podcast che trovate in versione integrale qui di seguito.
💬 Commenti
