PARTNERS
Jasikevicius sottolinea il mancato "sold out" nel derby turco

Il Round 6 di Eurolega lancia l'Hapoel al comando e conferma il valore tecnico di una spendida Parigi.

Tra le tante le dichiarazioni assai interessanti sono state particolarmente significative quelle di Messina e Jasi sul pubblico.

Ettore Messina sul Forum mezzo vuoto

«Mi dispiace ma non mi preoccupa. Siamo all'inizio della stagione, abbiamo giocato oltre gare fuori casa… non so, evidentemente ci sono atre cose più interessanti, però mi dispiace, dispiace a me e dispiace alla squadra sicuramente».

Ettore Messina critica gli arbitri dopo la sconfitta con il Monaco

o non hanno voglia di lavorare. Non è il motivo per cui 

Saras Jasikevicius sul mancato “sold out" nel derby Efes-Fenerbahçe

«Non posso mentire…L'Efes ha una squadra fantastica ma in un derby contro i campioni in carica non si è riempito il palazzo. Anche noi giochiamo diverse partite alla Ulker Arena senza “sold out”. La nazionale turca viene da un Eurobasket straordinario… So che questa non è la risposta che vi aspettavate ma è la verità».

Indipendentemente dal rendimento in Eurolega delle squadre coinvolte in queste dichiarazioni (Olimpia ed Efes 2/4, Fenerbahçe 3/3) si tratta di una situazione da monitorare con attenzione. Tuttavia riteniamo che un campione più interessante e credibile possa arrivare dopo almeno una decina di turni, ovvero verso la metà di novembre. E non mancheremo di verificarla.

 

 

 

 

 

 

 

in  in una situazione molto pericolosa, con un solo giocatore che cerca di fare qualcosa. Gli altri non tirano nemmeno. Sbagliano i layup, sbagliano tutto. In questo momento non stiamo giocando a basket contro squadre importanti."Siamo in Siamo in una situazione molto pericolosa, con un solo giocatore che cerca di fare qualcosa. Gli altri non tirano nemmeno. Sbagliano i layup, sbagliano tutto. In questo momento non stiamo giocando a basket contro squadre importanti." in una situazione molto pericolosa, con un solo giocatore che cerca di fare qualcosa. Gli altri non tirano nemmeno. Sbagliano i layup, sbagliano tutto. In questo momento non stiamo giocando a basket contro squadre importanti." situazione molto pericolosa, con un solo giocatore che cerca di fare qualcosa. Gli altri non tirano nemmeno. Sbagliano i layup, sbagliano tutto. In questo momento non stiamo giocando a basket contro squadre 

Euroleague Weekly | Il Round 6 è di Paris, Hapoel e Virtus
Virtus-Sassari: il pre-partita di Nenad Jakovljevic

💬 Commenti