PARTNERS
Mathias Lessort
Mathias Lessort

Lo scorso 19 dicembre, durante la partita contro il Baskonia ad OAKA, Mathias Lessort ha riportato un infortunio al perone che ha richiesto un intervento chirurgico, costringendo il lungo francese a stare lontano dai parquet per diversi mesi.

Da allora Lessort non è ancora tornato a giocare, ma in vista delle Final Four di Eurolega ad Abu Dhabi la situazione potrebbe cambiare.

Le parole di Ataman su Lessort

Al termine di gara 5, vinta 75-67 contro l'Efes, Ergin Ataman ha dichiarato: 

Mi aspetto che Lessort giochi nelle Final Four. Non ha ancora iniziato ad allenarsi con la squadra, ma sta lavorando bene. Mi aspetto che si unisca alla squadra la prossima settimana. Abbiamo trascorso tre quarti della stagione senza Lessort, il miglior centro d'Europa, e siamo arrivati ​​dove siamo. È stato un grande traguardo per noi, ma abbiamo bisogno di lui per le Final Four. Spero che sia lì con la squadra.

Sono parole che fanno filtrare un certo ottimismo in vista dell'appuntamento più importante della stagione, anche se, al momento, non c'è ancora niente di certo.

Lessort Ataman

Lessort in azione

L'allenatore personale di Lessort ha pubblicato su Instagram un video in cui il centro del Panathinaikos si allena a Istanbul, dove la squadra era presente per giocare i playoff contro l'Efes.

Kevin Punter e le odiose etichette: #clutch oppure no?
Olympiacos, Road to Dubai: Vezenkov, Mvp dei Playoffs, Printezis fiducioso

💬 Commenti