Mercato e infortuni in Eurolega tra Virtus, Fenerbahçe e Dubai
Altra giornata ricca di notizie quella di ieri in Eurolega, tra mercato e infortuni che riguardano Virtus, Fenerbahçe e Dubai.
Mercato e infortuni restano tematiche ormai quotidiane nel mondo di Eurolega.
Proprio ieri vi avevamo aggiornato sui movimenti che potevano riguardare alcuni club ed i relativi centri, i vecchi pivot che oggi si chiamano 5. Immediate le conferme con una prima mossa.
A livello infortuni, dopo le notizie sempre di ieri, si registra poi un nuovo stop decisamente importante per un club di primissimo piano come il Fenerbahçe.
Vediamo nel dettaglio quanto accaduto.
Sertac Sanli lascia Dubai firma col Besiktas
Separazione ufficiale tra Dubai e Sertac Sanli confermata nella giornata di ieri.
A stretto giro di posta, come abbondantemente previsto, ecco il ritorno in Turchia, questa volta con la maglia del Besiktas, squadra nella quale aveva già militato dal 2016 al 2018 prima di far decollare la propria carriera con l'Efes.
Bruno Caboclo a Dubai: annuncio in arrivo?
Sembra imminente la firma di Bruno Caboclo con Dubai, sebbene conoscendo il recente passato del giocatore e le vicissitudini con la sua agenzia è sempre opportuno “non dire gatto finché non ce l'hai nel sacco”, per dirla alla Tap.
Curioso come nella lista dei giocatori registrati all'Hapoel non vi sia Caboclo, quindi presumibilmente deregistrato prima del 5 gennaio e quindi disponibile sul mercato anche per altre squadre di Eurolega, tuttavia non vi è un comunicato ufficiale dello stesso club riguardo la separazione.
La Virtus saluta Brandon Taylor
La Virtus comunica di aver accettato la richiesta del giocatore Brandon Taylor verso una nuova opportunità professionale, rescindendo così il contratto.

Chris Silva, brutto infortunio e altra tegola per il Fenerbahçe
Brutta tegola per il Fenerbahçe e sfortuna pazzesca per Chris Silva, a pochi giorni dall'inizio della sua avventura professionale più importante in Europa.
Durante un allenamento il giocatore si è procurato una lesione di secondo grado al quadricipite sinistro con coinvolgimento di muscolo e tendine.
Temi di recupero al momento sconosciuti: si capirà qualcosa nei giorni a venire.
Va ricordato che poche ore prima anche Bonzie Colson si era fermato per un problema quantificabile dalle 3 alle 6 settimane assenza.
