Infortuni Eurolega: breve aggiornamento sugli ultimi casi
Prosegue la lunga serie di infortuni in Eurolega. Aggiornamento sulle ultime situazioni.

L'Eurolega resta alle prese con una lunga lista di infortuni, sebbene alcune squadre abbiano potuto progressivamente svuotare le infermerie.
Breve aggiornamento su alcuni casi recenti.
Nate Reuvers (Valencia)
Distorsione alla caviglia per l'exr eggiano durante il match di Liga contro Zaragoza di ieri sera. Il giocatore non è rientrato nel secondo tempo.Situazione d valutare riguardo i tempi di recupero.
Nigel Williams-Goss (Zalgiris)
Problema al polpaccio per la guardai dei lituani che starà fuori per un periodo tra le 2 e le 3 settimane.
Bonzie Colson (Fenerbahçe)
Stiramento del tendine rotuleo e stop quantificabile in 3-6 settimane in base alla reazione dell'arto per l'ala del Fener.
Shane Larkin (Efes)
La speranza è un rientro possibile prima della Coppa di Turchia, magari mettendo qualche minuto nella gambe tra Eurolega e campionato, dopo l'intervento resosi necessario all'inguine.

Vincent Poirier (Efes)
Reduce da un'operazione che lo ha tenuto fuori da inizio stagione, il centro ex Real è alle prese con legger complicazioni post intervento, dopo che era già rientrato. Non dovrebbe essere nulla di preoccupante ma la cautela è massima d parte del club.
Isaia Cordinier (Efes)
Il francese potrebbe esser disponibile a breve. Soltanto precauzionale lo stop dovuto a piccoli problemi all ginocchia che tanto lo hanno tormentato anni orsono.
Shake Milton (Partizan)
Frattura alla mano durante la gara di ABA Liga del weekend per la guardia dei serbi. Impossibile dare tempi di recupero prima di stabilire come gestire l'infortunio.
