Jasikevicius e Fenerbahçe: finalmente ufficiale il rinnovo
Il Coach lituano ha firmato l'estensione del contratto con il Fenerbahçe sino al 2029.
Sarunas Jasikevicius sarà l'allenatore del Fenerbahçe anche per le prossime tre stagioni.
Saras Jasikevicius, rinnovo col Fener sino al 2029
L'ufficialità del rinnovo è arrivata nella serata di ieri dopo una trattativa che altro non era che la ricerca della miglior prospettiva futura per il club e per l'allenatore.
Si cancella così ogni speculazione sui prossimi anni di Jasi, che al Fener in sole due stagioni ha portato in dote un titolo di Eurolega, due campionati turchi, due coppe nazionali ed una Coppa del presidente in una carriera da capo allenatore iniziata il 13 gennaio 2016 che ha già al suo attivo 18 titoli quando ancora non ha ancora spento le 50 candeline, cosa che accadrà il prossimo 5 marzo.
Col rinnovo di Saras il Fenerbahçe può sbloccare le trattative sui rinnovi
Il rinnovo del Coach ora pone il Fenerbhaçe in una migliore posizione sul mercato, di fronte a diverse situazioni di scadenze che necessitano di immediata trattativa per poter proseguire insieme. Su tutti i contratti riguardanti Nik Melli e Devon Hall, oltre a Wade Baldwin, Bonzie Colson e Brandon Boston, tutti con accordi che hanno termine 2026.
Soprattutto i due ex milanesi fanno girare parecchie teste tra i migliori club di Eurolega poichè entrambi sono stati straordinari protagonisti delle Final 4 di Abu Dhabi, a dirla tutta i veri MVP di quell'evento, nonchè, con anni di esperienza diversa, sempre a livelli ottimali nella competizione.

