PARTNERS
Devon Hall ha rifiutato le prime offerte di rinnovo del Fenerbahçe

Devon Hall ha contratto in scadenza a giugno 2026 col Fenerbahçe, così come altri suoi importanti compagni come Nik Melli, Wade Baldwin, Bonzie Colson e da ultima anche Brandon Boston.

Il giocatore ha un valore notevolissimo costruito negli anni d esposto definitivamente con la #yellowlegacy in occasione delle Final 4 di Abu Dhabi, dove i turchi si sono laureati campioni. 

A che punto sono quindi le trattative per un'operazione di mercato di tale portata?

Devon Hall sino ad oggi non ha accettato le offerte di rinnovo del Fenerbahçe

Da quanto abbiamo appreso nello scorso fine settimana il club del Bosforo ha sottoposto  diverse offerte di rinnovo al giocatore già da tempo ma al momento nessuna di esse è stata accettata.

Va ovviamente sottolineato come vi sia la fila di grandi club che bussano alle porte di un atleta assai determinante e di conseguenza è comprensibile la fase di stallo, di attesa nella quale l'ex Olimpia si prende tempo per valutare le opzioni migliori per il proprio futuro. Nel frattempo si lotta per un “back-to-back” che farebbe la storia con la consueta professionalità.

L'importanza di Devon Hall nella squadra del Fenerbahçe

Quasi superfluo far notare come nel caso di Hall si parli di un profilo ormai di livello altissimo in Eurolega ed allora lasciamo che a parlare sia chi ci gioca insieme.

Recentemente proprio il suo compagno di squadra Tarik Biberovic è stato molto chiaro: «Devon è una persona eccezionale. Chi sa di pallacanestro ha capito che il vero MVP delle Final 4 è stato lui. La sua capacità di giocare e difendere contro gli avversari più forti non ha eguali».

«Ha segnato tanto, ha mantenuto una costanza di rendimento che senza il minimo dubbio l'ha reso il reale MVP».

Saranno fischiate le orecchie a Nigel Hayes-Davis?

Grandi nomi in scadenza al Fenerbahçe

Il rinnovo di Jasikevicius può cambiare qualcosa riguardo il rinnovo di Devon Hall?

Nella serata di ieri è arrivata notizia dell'estensione del contratto di Saras Jasikevicius con il Fenerbahçe sino al 2029.

In ottica mercato è una notizia importantissima soprattutto per gli eventuali rinnovi poichè è molto chiaro come i  giocatori migliori non siano disposti a firmare al buio senza la certezza di quale Coach li guiderà.

Ecco, diciamo che da oggi firmare per il Fener sarà più semplice poiché più certezze di Jasi non te le dà (quasi) nessuno. Se poi questo andrà ad incidere sulla decisione futura di Devon Hall lo capiremo nelle prossime settimane poiché comunque implica  discorsi finanziari che riguardano le alte sfere del club, nonchè appunto i desiderata del Coach.

Jasikevicius e Fenerbahçe: finalmente ufficiale il rinnovo

💬 Commenti