Mercato Eurolega | Dopo Toko anche Clyburn al Barcellona
Anche questa non una sorpresa, ma un'ufficialità di una trattativa definita da tempo.

E dopo Toko Shengelia, un'altro ex Virtus si sposta al Barcellona. Will Clyburn è il nuovo arrivo del mercato del Barça.
Clyburn al Barcellona
Altro arrivo nel segno della grande esperienza per il Barça 2025-26. Dopo il 34enne Shengelia, ecco la firma del 35enne Will Clyburn, che saluta Bologna e la Virtus dopo un'annata tutt'altro che positiva ma addirittura in crescita se si guarda puramente alle statistiche della precedente stagione europea con l'Efes.
Per l'ex Cska si tratterà della decima campagna di Eurolega e metterà la sua conoscenza della lega a disposizione del debuttante Myles Cale con cui dovrebbe condividere i minuti nel ruolo di ala piccola, lui si al debutto dopo l'ottima annata a Trento. Clyburn ha registrato medie per oltre 13 punti in maglia Virtus nella regular season di Eurolega.

Il Contratto
Clyburn debutterà in Spagna dopo esser rimasto free agent in seguito all'addio alla Virtus (opzione 2026 declinata di comune accordo). Il contratto che lo legherà ai blaugrana sarà fino al 2027. Per l'ex Cska parte dunque una nuova avventura la terza in compagnia di Toko Shegelia (Cska, Virtus e ora Barcellona)