Reds to Abu Dhabi. Esodo Olympiacos in vista delle Final Four
Distanza, polemiche e nuova destinazione non scoraggiano il popolo del Pireo già pronto ad invadere l'emirato per supportare la squadra di Bartzokas.

Manca sempre meno alle Final Four di Euroleague e per gli indecisi o scaramantici, o più in generale ritardatari, di fede Olympiacos potrebbe esser un problema trovare una soluzione per assistere dal vivo alle sfide della propria squadra.
I numeri della passione reds
L'Olympiacos ha comunicato che sono pervenute oltre 3500 richieste a fronte di un numero di biglietti assegnati alle singole contendenti di 450. 450 che potrebbero aumentare (di poco) se una delle quattro qualificate ne restituisse alcuni. Eh si potrebbe esser proprio Monaco, tutti abbiamo avuto lo stesso pensiero.
Numeri comunque insufficienti se si considerano appunto l'interesse sollevato solo dalla fanbase del Pireo. I 4200 biglietti già sold out da mesi per l'evento rimangono l'ultima via per poter trovare spazio alla Etihad Arena e sicuramente molti finiranno nella penisola greca, sponda reds e ovviamente anche in casa Panathinaikos.
Dal canto suo la società dei fratelli Angelopoulos ha organizzato tre charter per poter viaggiare verso Abu Dhabi in compagnia di altri fans dell'Oly. Il primo è andato esaurito in poche ore e anche gli altri due sono vicini alla massima capienza.
Insomma sicuramente qualcuno tra i numerosissimi richiedenti rimarrà deluso a tifare davanti alla tv, ma questo rischio sembra non aver spaventato i tifosi del Pireo che hanno risposto presente e che saranno certamente tanti e caldi, verosimilmente in sovrannumero, in vista della semifinale contro Monaco. Al Sef per ora rimangono letteralmente poco meno di quattro gatti.
