Mercato Eurolega | Ufficiale Kostas Antetokounmpo all'Olympiacos
Il fratello minore di Giannis firma al Pireo andando a rimpolpare la batteria dei lunghi e dei greci.

Arriva l'ufficialità di Kostas Antetokounmpo all'Olympiacos Pireo.
Il profilo
Kostas torna in Eurolega e anche ad Atene ma facendo un cambio di sponda piuttosto importante. Dal Pana, con intermezzo murciano, all'Olympiacos. Certo non fa il rumore di Sloukas ma un passaggio non sempre banale.
Il centro classe 1997 cercherà di dare un contributo di atletismo e fisicità alla squadra di Bartzokas che sta cercando di correre ai ripari dopo il serio infortunio di Fall. Antetokounmpo arriva da una seconda parte di stagione giocata in Acb con Murcia con numeri non altisonanti.

Il contratto
Per il terzo degli Antetokounbros è la quarta squadra in Eurolega, dopo Asvel, Fener e appunto Pana. Sicuramente non il grande colpo di mercato sotto canestro (e non solo) sul quale sembra lavorare la dirigenza biancorossa, ma un colpo utile anche in chiave campionato greco e per garantire un apporto di atletismo ed esperienza a questi livelli.
Il contratto che legherà Kostas all'Oly è su base biennale. Chissà che nel futuro, ben più lontano, il mercato non venga acceso anche da Giannis, anche se come detto alle final four berlinesi (con Kostas ad alzare la coppa) non per forza sul piano dei giocatori.