Barcellona-Monaco: le parole dei protagonisti dopo la partita
Ecco le dichiarazioni al termine di gara 4

Nel post partita del quarto atto tra Barcellona-Monaco, ecco alcune parole dei protagonisti scesi sul parquet.
Le parole di Dario Brizuela
“Sono molto stanco, ma anche molto felice. Ora ci godiamo quello che possiamo, e la prossima settimana sarà una finale. Dobbiamo essere pronti. Dovremo giocare in maniera intelligente, è chiaro che hanno più qualità fisiche di noi. Questa è la pallacanestro. Dobbiamo metterla al livello del gioco, alla fine gli arbitri hanno permesso certe cose, e altre no. È necessario adattarsi a come il gioco è. Abbiamo giocato benissimo, abbiamo fatto un ”partidazo", come si dice in Spagna. Speriamo che i tifosi catalani abbiano un'altra di queste esibizioni nel Principato."

Il commento di Jabari Parker
“Questa è una buona squadra. La cosa più importante è che oggi abbiamo giocato davanti a un pubblico incredibile. I nostri tifosi sono fantastici, dobbiamo a loro tutto. Dobbiamo continuare ad andare avanti così.”

Le dichiarazioni di coach Penaroya
"La squadra ha creduto tutto l'anno che nei i Playoff di EuroLeague in casa ci sarebbe stata una grande atmosfera Sono orgoglioso dei nostri giocatori, ma la serie non è finita. Dobbiamo vincere un'altra partita. Sono molto contento per la partita di stasera, perchè abbiamo giocato come si gioca una gara dei playoff e siamo stati attenti ai dettagli. Abbiamo cominciato la gara molto bene sia in attacco che in difesa. Loro poi hanno avuto una reazione, ma noi siamo stati molto bravi a tornare.

Il commento di coach Spanoulis
“Abbiamo giocato una grande difesa, nel secondo tempo hanno segnato 44 punti con 22 punti dai tiri liberi, questa è stata la partita. Abbiamo combattuto duramente, ma nel secondo tempo, c'è stato un metro diverso. Non è il mio lavoro, il mio compito è quello di preparare la squadra per la quinta partita. Il mio lavoro è quello di preparare la squadra. Penso che i tifosi del Barcellona e l'allenatore abbiano messo molta pressione. È anche questo il loro lavoro, e basta. Non posso lamentarmi di questo, devo solo vedere cose di basket. Sono un allenatore e mi interessa solo il basket. Non è il mio lavoro criticare questo, di sicuro, è strano. Questa è una serie di Playoff. Sono nel mondo della pallacanestro da molto tempo, ho giocato molte grandi partite come giocatore. Questo è Playoffs, ero un sacco di volte a 2-2. Dobbiamo essere più rilassati, perché costruire buoni tiri da tre punti e chiudere con il 21% e poi concludere con 19 palle perse... Non si può vincere una partita di basket. Spero che vada meglio il martedì per vincere questa partita. Abbiamo appena parlato, è tra me e lui. Abbiamo un grande rispetto l'uno per l'altro."
