I deliri di Giannakopoulos e le parole di Banchi al termine di gara 4
Il post partita di gara 4 tra Efes e Panathinaikos.

Con la vittoria di ieri sera l'Efes ha allungato la serie a gara 5.
Al termine della sfida, terminata 85-82, Dimitris Giannakopoulos si è scagliato contro l'Eurolega, mentre Ergin Ataman, che ha lasciato il campo qualche secondo prima della sirena finale, non ha rilasciato alcuna dichiarazione.
Il solito Giannakopoulos
Il patron del Panathinaikos ha scritto su Instagram: “You were mafia, you are mafia, you will stop being mafia” taggando il profilo dell'Eurolega e, in un'altra storia, ha invitato il presidente dell'Eurolega Dejan Bodiroga e il designatore degli arbitri Daniel Hierrezuelo ad assistere a gara 5 a OAKA.

Le parole di Luca Banchi
Queste invece le parole di Luca Banchi al termine della partita: “È stata un'altra partita combattuta, con tanta voglia di lottare. Per 40 minuti il livello di aggressività è stato davvero alto. Entrambe le squadre ci hanno mostrato ancora una volta il livello di pallacanestro che giocano. Da questo punto di vista, credo che entrambe abbiano meritato di andare alla quinta partita. Vorrei congratularmi con i miei giocatori per il modo in cui stanno combattendo, hanno fatto una grande battaglia anche stasera. Sono stati straordinariamente concentrati. In una partita decisiva hanno messo in campo una prestazione eccezionale. Siamo rimasti calmi e concentrati”.
