La Stella Rossa non fa sconti, battuto l’Olympiacos
I greci cadono a Belgrado contro la Stella Rossa

La Stella Rossa ottiene la vittoria dopo lo stop subito contro Valencia, mentre l’Olympiacos perde dopo la vittoria ottenuta in casa contro Parigi.91-80 il punteggio finale della gara in favore della squadra serba.

Il quarto periodo
Dopo tre quarti piuttosto equilibrati, dove tutte e due le squadre si sono alternate il vantaggio, senza però mai trovare un distacco sigificativo, ecco che essere decisiva è l’ultima frazione. Infatti, i padroni di casa dopo aver ricolmato il gap, sono stati più lucidi rispetto ai greci ed hanno vinto con undici punti di scarto, complice un parziale di 32-15 maturato appunto negli ultimi 10’.
Le palle perse dai partite dei greci
Quando si prende e si analizza il foglio delle statistiche ci sono note positive e negative. In questo caso analizziamo le numerose e pesanti palle perse dall’Olympiacos. I Reds hanno concluso con ben 17 che in Eurolega e su un campo caldo come quello della Stella Rossa fa malissimo. Vincere con questo dato statistico diventa davvero molto difficile se non impossibile. In Eurolega nessuna partita è semplice e tutto può succedere.
Non basta Sasha Vezenkov
Qualche settimana al Forum nella sconfitta subita contro l’Olimpia Milano si era visto un Vezenkov in grande difficoltà, mentre nella sfida contro la Stella Rossa, Sasha Vezenkov ha giocato come sa. Non bastano i suoi 29 punti (6/7 da 2, 4/8 da 3 e 5/6 TL), 8 rimbalzi e 28 di valutazione. Aveva già chiuso in doppia cifra contro Parigi, ma aveva comunque tirato con percentuali basse, mentre contro i serbi ha giocato molto bene, ma non è comunque servito ad evitare il ko.

