Mercato Eurolega | Ufficiale Marcio Santos al Maccabi
Il Maccabi aggiunge il giovane lungo brasiliano pronto a continuare il suo percorso di crescita Tel Aviv.

Il Maccabi ufficializza la firma di Marcio Santos, continuando il processo di profondo rinnovamento attraverso il mercato.
Il Profilo
Marcio Santos, classe 2002 è un'ala-centro di 2.04 per oltre 110 kg ed è la perfetta aggiunta in sostituzione di Josiel Rivero. Dopo una costante crescita nella powerhouse brasiliana del Sesi Franca, l'anno scorso ha saputo mostrare il suo valore tra le file di Ulm, sia in Bundes che in Eurocup.
Nel club bavarese, tra i migliori a individuare e sviluppare talenti, ha mostrato qualità perfette per un lungo moderno. Naturale ala forte, sa giocare anche da centro, combinando atletismo, fisicità e una buona mano che sta diventando sempre più affidabile (44% dall'arco).
Giocatore di grande energia, ha fatto vedere anche ottimi istinti ed un elevato IQ sulle due metacampo. Sarà molto interessante vederlo all'opera in Eurolega, con l'altro lungo maccabeo, Hoard con il quale potrebbe formare un duo ben integrato e temibile nelle mani dell'ottimo Kattash.
Il Contratto
Dopo una Summer League da spettatore con i Magic, Marcio Santos ha deciso di accettare l'offerta pluriennale avanzata da Coldebella. Il brasiliano sarà dunque un giocatore del Maccabi per i prossimi 3 anni.
