Round 14 Eurolega: "injury report" del 5 dicembre 2025
Seconda serata del Round 14 di Eurolega ed eccoci con il nostro "injury report" relativo alle gare di questa sera.
Si chiude questa sera il Round 14 di Eurolega. Ecco il nostro Injury Report relativo alle quattro gare in programma oggi.

Stella Rossa v Barça - Belgrade Arena h.2000
Sempre indisponibili per i serbi Bolomboy, Canaan, Carter, Izundu e Rivero. Dubbi su Davidovac (adduttore).
Dovrebbero esserci quasi tutti nel Barça, tranne ovviamente Juan Nunez, fuori sino ad aprile, e Nico Laprovittola, fermo 4 settimane per un guaio all'adduttore. Brizuela non ha partecipato all'ultimo allenamento ma è partito per Belgrado.
Panathinaikos v Valencia - Telekom Center Athens h.2015
Prosegue la totale incertezza sulle condizioni di Mathias Lessort: si resta sulle ultime parole di Ataman, ovvero la scelta di rientrare e posticipare a fine stagione un ulteriore intervento oppure procedere ora.
Yurtseven è tornato con la nazionale, quindi disponibile, come probaule lo sia anche Richaun Holmes, mentre permangono le incertezze su Cedi Osman, scavigliato nel Round 12, e Vassilis Toliopoulos (polpaccio).
Valencia senza Lopez-Arostegui, infortunatosi alla gamba sinistra, mentre De Larrea e Sima sono utilizzabili. Dubbi su Braxton Key, ma c'è ottimismo.
Virtus Bologna v Dubai Basketball- Virtus Arena h.2030
Smailagic e Taylor sono i due problemi virtussini. Si prova per il primo mentre per il secondo è cosa lunga.
Jaiteh è fuori per la stagione mentre Dzanan Musa si avvicina al rientro senza che però vi siano certezze.
Bacon fuori per un pollice rotto, così come Mason. Da capire se giocherà l'ultima arrivato Matt Ryan.
Baskonia v Olimpia Milano - Fernando Buesa Arena h.2030
Trent Forrest non dovrebbe ancora esserci tra i baschi, che preferiscono la prudenza totale per il rientro. Resta una minima possibilità tenuta aperta dalle parole di Coach Galbiati ma la sensazione è che non ci sarà.
Dopo due sole presenze sino ad oggi sarà nei 12 Lorenzo Brown per Milano. Si ferma per la gara di questa sera, nonchè per quella contro Trento in LBA, Marko Guduric, al lavoro per due settimane al fine di ritrovare la condizione migliore.
Olimpia che deve fare a meno di Diego Flaccadori per qualche giorno dopo l'intervento, regolarmente programmato e quindi per nulla preoccupante, degli scorsi giorni.
Sempre out anche Sestina, oltre a Diop, ai quali si è aggiunto Nico Mannion, che si è fratturato il naso in allenamento.
12 quindi gli uomini a disposizione di Poeta.
