Game of the Week: Preview Olympiakos vs Fenerbahce
Game of the week al Pireo dove i padroni di casa dell'Olympiakos sfidano I campioni in carica del Fenerbahce

Game of the week ci porta al Pireo dove i padroni di casa dell'Olympiakos sfidano I campioni in carica del Fenerbahce, entrambe le squadre condividono lo stesso record in classifica con 8 vittorie e 5 sconfitte.
Olympiakos, in dubbio Evan Fournier
Dopo 13 round il record della squadra di Bartzokas dice 8W-5L, l'ultima proprio nello scorso turno contro la Stella Rossa.
Nonostante qualche incertezza casalinga nei primi round la squadra greca è in striscia di 4 vittorie consecutive al Pireo e l'ultima sconfitta è arrivata contro il Monaco di soli due possessi.
Oltre ai noti infortuni è messo in discussione per la gara di Giovedi Evan Fournier che a causa di un attacco febbrile non ha svolto gli allenamenti della giornata di oggi e che si aggiunge alle assenze dei nazionali greci avute causa delle finestre nazionali.
Al talento individuale degli avversari l'Olympiakos risponderà con il suo sistema di gioco che sta producendo 86 punti di media a partita e quasi 20 assist, trovando il Tyler Dorsey il principale terminale offensivo. Il naturalizzato greco viaggia ad una media realizzata di 17,8 punti a partita.

Fenerbahce, alla caccia del sesto successo consecutivo
Dopo una partenza a rilento i campioni in carica hanno cambiato marcia grazie ad un perfetto mese di Novembre e una striscia aperta di 5 vittorie consecutive, l'ultima contro le V nere. La squadra Turca si presenta alla partita con un ambiente sereno a la notizia della stampa turca di voler rinnovare il contratto del coach lituano per continuare a costruire un ciclo di successi.
Non sarà della partita Onuralp Bitim che ha sofferto un infortunio alla caviglia.
Sara come sempre Wade Baldwin a guidare la carica dei suoi, l'esterno ha raggiunto la doppia cifra di punti realizzati in nove delle ultime dieci gare.

Ci aspettiamo una partita dura che come sempre sarà decisa dai piccoli dettagli e se la sfida fra gli esterni sarà sicuramente elettrizzante siamo convinti che sarà decisiva la sfida sotto i tabelloni con la squadra turca che dovrà sfidare i lunghi biancorossi per il controllo dei rimbalzi, con Milutinov il migliore in tutta la lega.
