Mercato | Andrea Trinchieri non allenerà il Partizan
Smentita per una voce di mercato riguardante Andrea Trinchieri che aveva preso corpo nelle ultime ore
Il Partizan è alle prese con la delicatissima situazione del dopo Obradovic ed ovviamente sono circolate tante voci di mercato riguardanti i candidati a sostituire la leggenda serba.
Le dimissioni di Obradovic aprono la successione
Le dimissioni di Obradovic, che molto stanno facendo discutere in queste ore con tanto di dichiarazioni assai decise tra il club e l'ormai ex allenatore, sono diventate un caso nella capitale serba dove la situazione si è complicata con il coinvolgimento dell'anima più calda dei tifosi che avrebbe voluto che la situazione rientrasse e si continuasse con il Coach.
Nulla di tutto ciò: Obradovic non è più l'allenatore del Partizan e quindi serve un'operazione di mercato per trovare il suo successore.

Andrea Trinchieri, no all'offerta del Partizan
Tra le tante voci circolate si è parlato molto di Andrea Trinchieri, già a Belgrado coi colori bianconeri dal 2018 al 2020, nonchè profilo assai gradito da una consistente parte della tifoseria.
Nonostante tutto ciò nostre fonti ci confermano che Andrea Trinchieri non sarà l'allenatore del Partizan dopo le dimissioni di Zeljko Obradovic.
Lo scorso fine settimana, tra sabato e domenica, l'allenatore italiano ha risposto no all'offerta arrivata dal club dei #grobari e non ci risulta essere alcuna possibilità che il 57enne coach milanese abbia oggi intenzione di cambiare idea.
La posizione per la panchina resta quindi aperta e la palla si conferma nelle mani del presidente Ostoja Mijailovic.
