PARTNERS
Dusko Ivanovic allena la sua Virtus

La Virtus si concentra nuovamente sull’Eurolega e sul Round 22. La magistrale soluzione trovata per uscire indenne dalla laguna, al Taliercio contro Venezia e il passaggio in testa al giro di boa del campionato italiano hanno dato sicuramente una discreta dose di entusiasmo a Bologna. 

Le V nere ritrovano Dubai a poco più di un mese di distanza rispetto al pirotecnico match giocato sotto le due torri e deciso dalle grandi giocate finali di Vildoza: riuscire a disinnescare le trappole del deserto è fondamentale per continuare a inseguire i play-in. 

I biaconeri dovranno fare a meno proprio del play argentino, di Diarra e anche di Smailagic che rimarrà a riposo per un’infiammazione alla parete addominale e verrà rivalutato in due settimane. 

Questa la presentazione del match della Coca Cola Arena di Coach Ivanovic e Daniel Hackett.

Le parole di Coach Ivanovic

Domani sarà una partita difficile, contro una squadra come Dubai che gioca veramente bene, specialmente qua in casa. Questa partita sarà complessa per noi perché dopo questo lungo viaggio dovremo farci trovare pronti per affrontare una partita di tale difficoltà. Specialmente alcuni giocatori saranno maggiormente responsabilizzati dato che gli sarà richiesto di giocare in posizioni diverse.

Daniel Hackett in azione con la Virtus

Le dichiarazione di Daniel Hackett

Domani ci aspetta una partita importante contro un avversario che già nella partita d’andata – e in generale in questa Eurolega – si sta dimostrando una squadra molto forte ed attrezzata. Dubai è molto fisica, sapendo fare molto bene nel gioco a metà campo oltre a saper correre. Dovremo essere preparati domani. Stiamo ancora fronteggiando un po’ di emergenza, però faremo il possibile per giocare a testa e per vincere.

Il sondaggio di metà stagione tra i GM di Eurolega: ma siamo d'accordo?
Una Reyer straripante affonda lo Slask: è no-game al Taliercio

💬 Commenti