PARTNERS

Mercato di Eurolega che registra le ultime operazioni prima del via del 3 ottobre. Le novità degli ultimi giorni riguardano quattro club.

Ultime mosse sul mercato di Eurolega a due settimane dal via, fissato per il 3 ottobre quando alle 1845 i campioni uscenti del Pana scenderanno sul parquet dell'Alba, propio in quella Uber Arena dove hanno sollevato il trofeo a fine maggio.

Sul mercato si registra attività per quattro club.

Il FENERBAHÇE piazza un altro colpo firmando BOBAN MARJANOVIC, la cui ufficializzazione è attesa a breve. Il centro serbo, 224cm, torna in Eurolega dal 2015, quando dopo un'ottima esperienza con la Stella Rossa, firmò a luglio per gli Spurs. Giova ricordare che negli ultimi anni non ha certo vissuto protagonismo assoluto in NBA, tuttavia resta un profilo che, se a posto fisicamente, conosce il basket europeo ed è in grado di influenzare le gare in maniera importante, anche solo per quei 10-15 minuti che ci paiono la soluzione più prevedibile coi turchi.

TUTTI I ROSTER AGGIORNATI

Resta aperta la trattativa che potrebbe riportare PARIS LEE al MONACO, proveniente dall'Asvel. La dirigenza monegasca fa sapere che non è ancora cosa fatta. Almeno singolare che per tutta l'estate non vi sia stata alcuna comunicazione da parte del club lionese sull'effettiva estensione di quel +1 presente nel contratto del giocatore. Oggi si parla di uscita e di accordo per il "buyout": curioso più che singolare, forse.

Paris Lee in maglia Monaco nel 2012/22

L'OLIMPIA MILANO informa, attraverso le parole di Gianmaria Vacirca, che SKYLAR MAYS non è stato oggetto di trattativa sin dal mese di giugno sottolineando come "si sia parlato di più di chi non c'era rispetto a chi c'è". Ne prendiamo atto, seppur ci manchi qualche elemento per capire bene la seconda parte del concetto.

Skylar Mays | Eurodevotion

La STELLA ROSSA, attraverso le parole del Presidente Nebojsa Covic, ripone per ora nel cassetto il sogno del ritorno di FILIP PETRUSEV. Da quanto avevamo appreso era cosa fatta, e non saremmo stupiti se dovesse ritornare di attualità nella prossima decade, tuttavia i problemi fisici di FALL e MILUTINOV hanno probabilmente convinto l'OLYMPIACOS a confermare il lungo serbo, unico disponibile insieme a Moses Wright al momento nei pressi delle plance. Sebbene Petrusev sia molto di più che un semplice lungo da gestire sono canestro.

Mercato Eurolega 2025/26 | I roster, i giocatori, i contratti e gli agenti (in aggiornamento)
Roger Grimau: Soffro lontano dal Barça. Chus Mateo? Un vero signore

💬 Commenti