Mercato Eurolega | Dzanan Musa saluta il Real Madrid e va a Dubai
Dzanan Musa firma con Dubai, lasciando Madrid dopo tre stagioni e accasandosi nella newcomer di Eurolega.

Un mercato importante per il debutto in Eurolega prosegue con la più classica delle ciliegine sulla torta. Dzanan Musa è un nuovo giocatore di Dubai.
Il Profilo
Il bosniaco classe 1999, non ha bisogno di presentazioni. Giocatore con molti punti nelle mani, un grande contributo nei tre anni passati alla Movistar Arena, coronati da due titoli Acb e un'Eurolega vinta al primo anno a Madrid, miglior stagione europea anche statisticamente per l'ex Cedevita.
Musa dovrebbe esser la punta di diamante di una squadra che si approccerà all'Eurolega con ambizioni ma cercando di costruire un roster solido e coerente, non solo una raccolta di figurine come perseguito in altri sport da proprietà della stessa zona geografica. Di sicuro alla corte di coach Golemac arriva un giocatore, ancora nel suo prime e che ha una comprovata esperienza ai massimi livelli.
Il contratto
Dopo i tanti annunci di conferma (Bertans, Andjusic, Prepelic, Abass, Dangubic e Mason) un bel botto in entrata che dovrebbe anche rappresentare il maggior ingaggio economico, ma di sicuro non l'ultima firma importante. Musa ha firmato per i prossimi 3 anni dando anche un'indicazione temporale rispetto al progetto sportivo giovane nato nell'Emirato.
