Recap: il Real non si ferma più, riparte il Panathinaikos
Sparatoria da tre per il Real, non basta un ottimo Spagnolo al Baskonia contro Francisco & co.

Mini-recap di due gare giocate nella serata di ieri, Giovedi 22 Ottobre.
Maccabi Tel Aviv - Real Madrid 99/113
Il Maccabi gioca nella prima parte di gara, va anche sul 40-29 ma da li in avanti il Real inizia a giocare - e a sparare da tre, 21 triple, nuovo record in Eurolega. Campazzo, Abalde e Feliz ne mettono 12 in tre, si aggiunge anche TLC: diventa difficile per gli israeliani, a cui non bastano i 20 di Jimmy Clark III e i 19 di Colson - da un paio di partite in versione realizzatore.
Continua l'ottimo momento per il Real, scatenato in attacco: in fiducia.
Panathinaikos - Baskonia 85/79
Ritorna Nunn per la prima volta in questa stagione (11 e 3 assist per lui), Francisco assiste (11), Lessort banchetta sotto canestro (20 e 5 rimbalzi offensivi): tutto facile, quindi, contro il Baskonia?
Nemmeno per sogno, perchè i ragazzi di Perasovic giocano una partita a viso aperto, vincendo due quarti, rimanendo attaccati fino al 40'.
Joksimovic dimostra perchè è materiale per il Draft 2027 (13 e 3 assist in 19'), Spagnolo batte un colpo (16 e 4 assist, ci voleva!), la squadra gioca ma non basta contro un Pana scottato dalla sconfitta contro l'Hapoel e, in generale, nettamente superiore per valori.
