Il Panathinaikos vola in finale nei playoff greci e aspetta Lessort
Tutto facile per i Greens nei playoff nazionali. Nel frattempo Lessort...

Il Pana vola in finale nei playoff greci
Così come era stato in gara 1, anche il secondo atto della serie contro il Promitheas è una passeggiata per il Panathinaikos di Ergin Ataman (59-97 il finale). I Greens chiudono dunque la serie e approdano in finale, dove troveranno la vincente della serie tra Olympiacos e AEK Atene (1-0 per i Reds al momento).
Sono 6 i giocatori in doppia cifra per Ataman. Tra loro, è Yurtseven il migliore con 14 punti segnati e 8 rimbalzi catturati in appena 19 minuti sul parquet. Turno di riposo in vista delle Final Four per Nunn e Hernangomez.
Lessort pronto a tornare?
A proposito di Final Four, il tema caldo in casa Panathinaikos riguarda ovviamente Mathias Lessort, la cui presenza ad Abu Dhabi non è ancora certa.
Stando agli ultimi aggiornamenti, forniti da SDNA, il lungo francese chiuderà oggi il suo percorso di riabilitazione e nella giornata di domani dovrebbe prendere parte all'allenamento di squadra. Le sue prestazioni saranno valutate attentamente e, se tutto andrà come previsto, Lessort sarà a disposizione di Ataman per il gran finale di stagione di Eurolega.
