PARTNERS
Lorenzo Brown

Il Pana vola in finale nei playoff greci

Così come era stato in gara 1, anche il secondo atto della serie contro il Promitheas è una passeggiata per il Panathinaikos di Ergin Ataman (59-97 il finale). I Greens chiudono dunque la serie e approdano in finale, dove troveranno la vincente della serie tra Olympiacos e AEK Atene (1-0 per i Reds al momento).

Sono 6 i giocatori in doppia cifra per Ataman. Tra loro, è Yurtseven il migliore con 14 punti segnati e 8 rimbalzi catturati in appena 19 minuti sul parquet. Turno di riposo in vista delle Final Four per Nunn e Hernangomez.

Lessort pronto a tornare?

A proposito di Final Four, il tema caldo in casa Panathinaikos riguarda ovviamente Mathias Lessort, la cui presenza ad Abu Dhabi non è ancora certa.

Stando agli ultimi aggiornamenti, forniti da SDNA, il lungo francese chiuderà oggi il suo percorso di riabilitazione e nella giornata di domani dovrebbe prendere parte all'allenamento di squadra. Le sue prestazioni saranno valutate attentamente e, se tutto andrà come previsto, Lessort sarà a disposizione di Ataman per il gran finale di stagione di Eurolega.

Lessort Ataman

 

Eurolega rewind: la cavalcata trionfale del Fenerbahce
Road to Abu Dhabi: testo e musica di Vezenkov & Bartzokas

💬 Commenti