Frecciarossa Supercoppa 2025: Andrea Bargnani incontra il Basket Rozzano
Andrea Bargnani, Ambassador della Frecciarossa Supercoppa 2025 ospite per l'evento con il Basket Rozzano

Frecciarossa Supercoppa 2025 - Andrea Bargnani, Ambassador della Frecciarossa Supercoppa 2025, ha incontrato presso la palestra della scuola secondaria di primo grado Beltrami, ha incontrato i ragazzi del Basket Rozzano, USSA e San Fermo.
Un pomeriggio che sicuramente nessuno di questi ragazzi dimenticherà visto che non tutti i giorni capita di vedere da vicino un ex NBA. All'evento erano presenti anche il Presidente LBA Umberto Gandini, il sottosegretario ai Giovani ed allo Sport Regione Lombardia Federica Picchi e il Sindaco di Rozzano Mattia Ferretti.
Siamo orgogliosi di aver ospitato a Rozzano questo straordinario evento che unisce sport, comunità e giovani. La presenza di Andrea Bargnani ha regalato entusiasmo e ispirazione ai nostri ragazzi, confermando quanto lo sport possa essere motore di valori positivi e aggregazione. Ringraziamo Regione Lombardia, LBA, le nostre associazioni sportive e tutti coloro che hanno reso possibile questa splendida giornata. Queste le parole del Sindaco
Desidero che Rozzano sia un'eccellenza. Voi siete il nostro fiore all'occhiello. Così il sottosegretario ai Giovani ed allo Sport Regione Lombardia Federica Picchi.
Molto contento di essere qui. Quest'evento è una comunicazione diretta con la Regione Lombardia, la LBA e Rozzano. Ha commentato Umberto Gandini.

E' un grande piacere essere qui. Ho iniziato a giocare a pallacanestro in una palestra come questa e sono arrivato fino in NBA. Ho giocato con e contro campioni (Lebron James, Kobe Bryant, Curry..) Questi saranno gli anni più belli della vostra vita, quelli dove conoscerete i vostri migliori amici, come è capitato a me. Ha dichiarato Andrea Bargnani.
