Round 11 Euroleague: "injury report" del 14 novembre
Seconda serata del Round 11 di Eurolega ed eccoci con il nostro "injury report" relativo alle gare di questa sera.

INJURY REPORT ROUND 11 - 14 NOVEMBRE 2025
DUBAI vs ZALGIRIS
Dubai priva di Mam Jaiteh (tendine d'Achille), mentre sono da valutare James Anderson (spalla), Dzanan Musa (ginocchio) e Mfiondu Kabengele (caviglia).
Zalgiris ancora privo di Nigel Williams-Goss (polpaccio).

EFES vs BAYERN
Poker di indisponibili in casa Efes: Georgios Papagiannis (crociato), Rodrigue Beaubois (gomito), Vincent Poirier (ginocchio) e per 2 mesi anche PJ Dozier (bicipite femorale).
Sponda bavarese, out Rokas Jokubaitis (crociato) mentre sono game time-decision Kamar Baldwin, Justus Hollatz e Johannes Voigtmann.
ASVEL vs PARTIZAN
Transalpini senza Thomas Heurtel (polpaccio), Nando De Colo (bicipite femorale) e per un problema al tendine di Achille anche Edwin Jackson. Potrebbe rientrare dopo oltre un mese di stop Shaq Harrison (bicipite femorale).
Per il Partizan c'è da registrare l'assenza di Jabari Parker, volato negli States per motivi familiari. Non lontano il rientro di Carlik Jones (piede), che settimana prossima dovrebbe essere rivalutato. Ne avrà però ancora per un pò.
MILANO vs OLYMPIACOS
Per Milano potenziale grande emergenza per la gara di stasera. Potenziale perchè a ridosso del match di mercoledì son state comunicate le assenze di Guduric (affatticamento muscolare da valutare) e Shavon Shields (influenzato). Non ci sono aggiornamenti sul loro status. Mancheranno sicuramente Zach Leday (inguine), Lorenzo Brown (lesione al gemello mediale), Nate Sestina (problema al tricipite) e Josh Nebo vittima di una commozione cerebrale derivante da una scivolata negli spogliatoi dopo la partita con l'ASVEL che ne ha conseguito una ferita alla testa.
Per l'Olympiacos la notizia riguarda Keenan Evans, che tornato sul parquet dopo 580 giorni di stop si è rotto nuovamente il tendine d'Achille a 2 minuti dal suo ingresso in campo. Forfait per Moustapha Fall (ginocchio), mentre potrebbe farcela Frank Ntilikina (bicipite femorale).
BARCELLONA vs VIRTUS
Unico assente del match Juan Nunez (ginocchio) per i catalani.
