PARTNERS
Alston in azione contro Valencia in Eurolega

Le luci dell’Eurolega tornano a mettere al centro della scena il Paladozza per una sfida intrigante tra Virtus e Panathinaikos. L’incontro è valido per il Round 6 della massima competizione europea con palla a due alle ore 20.

Bologna ha l’occasione per ritrovare energia dal proprio pubblico e per mettersi alle spalle lo stop casalingo in campionato contro Cremona. I bianconeri, dopo la perfetta doppietta di vittorie continentali ottenuta la scorsa settimana, sono alla ricerca del tris di prestigio per continuare a risalire la classifica. 

Gli avversari di questa sera, gli uomini di Ataman, si presentano da primi della classe, con una sola sconfitta nelle prime 5 partite ma senza una pedina importante del proprio scacchiere: Richaun Holmes. 

Queste le parole nel prepartita di coach Ivanovic e di Derrick Alston Jr.

Le dichiarazioni di Coach Ivanovic

Oggi giocheremo con quella che forse è la miglior squadra di questa Euroleague. Al di là di questo penso che ad ora la nostra priorità debba essere concentrarci su noi stessi e sulla nostra identità di gioco. Questo per me vuol dire che come squadra dobbiamo concentrarci su come difendere e gestire l’attacco, su come girare e dare ritmo alla palla e su come rimanere positivi e in partita per poter giocare al nostro meglio.

Dusko Ivanovic osserva la sua Virtus in partita

Le impressione di Derrick Alston Jr. alla vigilia

Oggi contro il Panathinaikos sarà una partita tosta, visto che si tratta di una delle migliori squadre d’Europa. Hanno grandi giocatori in ogni ruolo e posizione del campo. Dobbiamo credere e ripeterci che possiamo vincere, anche perché sono sicuro che i nostri tifosi ci daranno quella spinta che ci serve per dare il massimo. Per noi dare il massimo vorrà dire essere precisi nell’esecuzione e duri nel giocare, al massimo delle nostre possibilità.

Eurodevotion game of the Week: Hapoel senza freni. Monaco KO
Virtus da brividi, stende il Panathinaikos nel fortino del Paladozza

💬 Commenti