Toko Shengelia, oggetto del desiderio in Spagna. Offerta Barça, ma...
Il campione georgiano è fortemente sul taccuino catalano. Ma l'offerta del Barça non è stata l'unica.

Toko Shengelia è reduce da una stagione eccellente che ne ha confermato il ruolo di pezzo pregiatissimo sul mercato di Eurolega.
Toko Shengelia lascerà la Virtus in direzione Spagna
Il contratto con la Virtus Bologna in scadenza a giungo non verrà rinnovato, a meno di clamorosi cambi di scenario, e la società stessa ci risulta essere informata dell'uscita del campione georgiano.
In questi giorni è stato confermato l'interesse del Barça con un'ottima offerta. La primogenitura dell'informazione è di Alessandro Maggi (Sportando).
Da ieri poi la stampa spagnola, in primis il media catalano Mundo Deportivo, ha dato ulteriori conferme a riguardo aggiungendo pure il detttaglio su visite mediche passate da un mese
Nostre fonti ci hanno confermato l'indiscrezione aggiungendo che si tratterebbe di un 2+1 con di un certo peso per un atleta che spegnerà 34 candeline il prossimo ottobre.

L'offerta del Barça non è stata l'unica sottoposta al campione georgiano
Sarà Barça, quindi, per Toko Shengelia? Molto probabilmente sì, in attesa di ufficializzazioni che ovviamente arriveranno più avanti, tuttavia non è stato soltanto il club blaugrana a muoversi in direzione del giocatore.
Da quanto ci risulta, infatti, prima si era mosso il Real Madrid, la cui offerta non è stata però ritenuta congrua ed allora si è atteso sino a quando Navarro e soci hanno piazzato la mossa che oggi pare decisiva.
Una volta di più vale sottolineare come tra Barça e Real non finisca mai, ma proprio mai…