Mercato Eurolega | Elijah Bryant approda all'Hapoel Tel Aviv
L'ex giocatore dell'Efes firma con l'Hapoel Tel Aviv

Mercato Eurolega - Elijah Bryant è un nuovo giocatore dell'Hapoel Tel Aviv. Il club israeliano attraverso un tweet ufficiale ha annunciato l'arrivo dell'ex giocatore dell'Efes. Elijah Bryant ha firmato un contratto di tre stagioni. Per il giocatore si tratta di un ritorno in Israele visto che aveva giocato con il Maccabi Tel-Aviv (2019-21)
Gli anni in Turchia
Con la maglia dell'Efes ha giocato per ben quattro stagioni dove ha vinto 1 Eurolega, 1 Campionato turco, 1 Coppa di Turchia e 2 Coppe del Presidente. Nella passata stagione in Eurolega ha chiuso con una media di 13,8 punti, 4,2 rimbalzi, 3,1 assist.
Le prime parole del giocatore
"Sono orgoglioso e entusiasta per questa nuova avventura.
Il progetto che è stato costruito qui mi ha incuriosito soprattutto la visione, le aspirazioni e il desiderio di avere successo ai più alti livelli.
Sono pronto a dare il massimo alla famiglia Hapoel, e non vedo l'ora di conoscere i tifosi".

Dimitris Itodis:
"Siamo molto felici di avere un giocatore di alto livello, un giocatore versatile che può contribuire in una serie di posizioni ed eseguire una varietà di ruoli, sia sul lato offensivo e difensivo. Ho apprezzato tutte le conversazioni che ho avuto con Elijah, soprattutto su come si vede come parte del gruppo e l'idea che stiamo cercando di costruire qui all'Hapoel Tel Aviv."
Le dichiarazioni del GM George Hinas:
"Elijah è un giocatore molto talentuoso che può giocare in diverse posizioni, e dare il proprio contributo su entrambi i lati del campo.
Porta con sé il carattere di un vincitore.
Siamo fiduciosi che ci aiuterà a raggiungere i nostri obiettivi in tutti i contesti, e siamo felici che abbia creduto nel nostro progetto."