PARTNERS
Isaia Cordinier vuole la NBA

Il mercato di Eurolega si sta muovendo a velocità decisamente superiore a quella degli ultimi anni.

Tante le situazioni in evoluzione, ecco quindi una nostra breve raffica in base alle informazioni raccolte attraverso le nostre fonti.

Isaia Cordinier: la priorità resta la NBA

La guardia attualmente in forza alla Virtus ha ricevuto parecchie manifestazioni di interesse da parte di club di alto livello in Eurolega ma al momento la sua priorità rimane una possibilità oltre oceano. Dopo Madrid sono state Efes, Olympiacos e Monaco a farsi particolarmente vive. Non più confermato l'interessamento milanese, direttamente a firma Messina, come avvenuto in passato. Praticamente impossibile la permanenza del giocatore a Bologna, con il club già perfettamente a conoscenza della situazione.

Cordinier accerchiato da maglie Real Madrid. Anche sul mercato?

Georgios Papagiannis: Barça ma non solo

Il centro greco, messo ai margini del rostro monegasco dall'arrivo di Spanoulis, è comunque profilo ricercato in Eurolega e non certo da club minori. A firma Piratas del basket è arrivato notizia dell'Olympiacos alla ricerca del giocatore, mentre in precedenza era stato Rumores del basket a parlare di Barcellona. Stiamo decisamente sulla prima indiscrezione.

Papagiannis, obiettivo Barça ed Oly?

Tomas Satoransky resta al Barça

Nonostante alcune voci circolate nelle scorse settimane il giocatore ceco resterà a Barcellona, dove il suo accorso scadrà nel giugno 2026. A meno di ribaltoni da parte della società, che ci ha abituato comunque a scelte almeno bizzarre in questi anni.

Tomas Satoransky resterà al Barça come da contratto

Mikael Jantunen, niente Virtus e sarà Fenerbahçe

Il 25enne finlandese che tanti ha fatto bene a Parigi pareva destinato a Bologna dopo diversi contatti ed il notevole gradimento di Dusko Ivanovic.

Tuttavia, nel momento di incertezza in cui non era ancora certo quel tipo di competizione giocasse la Virtus nel 2025/26 (ancora oggi non ufficiale), il giocatore ha scelto l'offerta dei turchi del Fenerbahçe. Non vi è accorra ufficialità ma si tratta di operazione pressoché fatta.

Mikael Jantunen era obiettivo Virtus per la prossima stagione. Ma sarà Fener.

 

Il dopo Eurolega del Real è molto... Feliz. Battuta Valencia
Recap giornata 29 LBA: Trapani batte Milano, Scafati e Pistoia retrocesse

💬 Commenti