PARTNERS
Il tabellone della Copa del Rey 2026

Si è svolto a Valencia il sorteggio del tabellone di Copa del Rey 2026 in programma a Valencia dal 19 al 22 febbraio.

Due quarti di finale il giovedì, altri due il verdì e poi semifinali il sabato e finale dal domenica.

Il sorteggio di Copa del Rey 2026

Gli accoppiamenti della Copa del Rey 2026

Valencia troverà la Joventut giovedì 19 alle ore 1800. Lo stesso giorno, alle ore 2100 sfida tra Real Madrid e Unicaja Malaga, rivincita della finale 2025 che premiò gli andalusi. Le vincenti di queste gare si ritroveranno nella prima semifinale del sabato, alle ore 1800.

Nell'altra parte di tabellone alle 1800 di venerdì 20 giocherà Tenerife contro chi sarà testa di serie tra Baskonia e Murcia, mentre nel secondo incontro il Barça troverà chi invece non risulterà testa di serie tra le due squadre suddette. Alle 2110 del sabato la semifinale tra le squadre che vinceranno queste due gare.

Chi sarà la quarta testa di serie tra Baskonia e Murcia?

Per capire chi tra Baskonia e Murcia avrà la quarta testa di serie bisognerà attendere domenica 8 febbraio, quando la squadra di Paolo Galbiati recupererà la gara in trasferta contro Gran Canaria. Dovessero vincere i baschi saranno loro la quarta testa di serie e quindi affronteranno Tenerife nei quarti, altrimenti, in caso di vittoria canaria, toccherà a Murcia sfidare gli uomini di Vidorreta mentre Galbiati e soci si troveranno di fronte il Barça. 

Il trofeo di Copa del Rey che verrà assegnato a Valencia il 22 febbraio
Euroleague Weekly | Squadra dominante cercasi: Real? Fener?
Recap campionati esteri: ancora imbattuto l’Olympiacos

💬 Commenti