Mercato Eurolega | La raffica di una giornata intensissima
Giornata di grandissima attività sul mercato di Eurolega per molti club.
Un giovedì 25 giugno di intensità pazzesca abbastanza intenso sul mercato di Eurolega
La nostra abituale raffica con tutto quanto avvenuto nella giornata di oggi, aggiornato alle ore 1800.
Stella Rossa, un altro addio
Isaiah Canaan , il cui contratto è in scadenza 30 giugno, non sarà più un giocatore della Zvezda.
Asvel, ancora saluti. Ne restano due…
Altri tre saluti in casa lionese.
Adam Atamna e Armel Traorè, entrambi destinati ad Ulm, oltre a Shaq Harrison, già giocatore del Trabzonspor, sono ufficialmente fuori.
Curiosa la situazione del club: ad oggi sotto contratto ci sono solo Vauthier e Massa, i due centri. Ma ben sappiamo che è solo questione di tempo. Ntilikina, Brooks, Weiler-Babb, Francisco e diversi altri profili di alto valore in arrivo.
Virtus un altro rinnovo importante
Anche Momo Diouf, dopo DH23, ha firmato un rinnovo annuale con le V nere.
Fenerbahçe, firme eccellenti confermate e diversi addii
Salutano la sponda asiatica del Bosforo Armando Bacot, Arturs Zagars, Brandon Boston e Jilson Bango.
Per l'arrivo di Shavon Shields manca solo l'ufficialità del biennale firmato, come abbiamo anticipato stamattina.
Confermate anche le voci sull'approdo di Marcus Bingham, centro proveniente da Kazan, mentre viene data ormai certa la clamorosa operazione su Shane Larkin, che attraversa lo stretto e dopo una vita all'Efes vestirebbe la maglia della #yellowlegacy.
Altro colpo dovrebbe essere quello di Braxton Key, uno dei pilastri della grandissima stagione a Valencia.

Olimpia Milano, ufficiale un colpo notevole
Alec Peters, come noto da mesi, da oggi è ufficialmente un giocatore dell'Olimpia Milano. Contratto da 2+1 per il tiratore, protagonista assoluto della conquista dell'eurlega da parte dell'Olympiacos.
Nico Mannion lascia Milano, come ampiamente previsto. E' già stato annunciato da Roma, dove avrà un ingaggio altissimo.
Olympiacos, anche McKissic saluta
Dopo 7 anni Shaq McKissic lascia il Piero.
E' il terzo addio dopo Peters e M.Fall.
Il Panathinaikos firma un centro a sorpresa
Proprio M.Fall, salutato il giorno prima come un vero #red, ha firmato con il Pana un 2+1.
Che sia un colpaccio è da vedere, dopo un anno di inattività quando sei 34enne, tuttavia resta una firma che stupisce non poco. L'amore di Giannakopoulos per i giocatori dell'Oly resta intatto…
Tomas Satoransky lascia il Barça senza mandarle a dire
Tomas Satoransky ha annunciato nel dopo gara della finale di Liga persa col Valencia che lascerà il club.
Senza peli sulla lingua il ceco: «Non è andata come doveva andare. Sono stati mandati via i migliori come Jasi e Mirotic, che avrebbero dovuto rimanere per anni. Come PG sono stato lasciato solo troppo a lungo ed in queste finali ho dato tutto quel che potevo visto l'infortunio alla schiena».
Matthew Strale saluta il Monco e si accasa all'Efes
Pressoché contemporanei l'uscita di Matthew Strazel dal Monaco ed il suo approdo all'Efes.
Il contratto coi turchi è di 2 anni con opzione per la terza stagione.
