PARTNERS
Baldwin e Birch si danno il 5

Il Fenerbahçe blinda il primo posto in classifica

Al termine della gara di martedì 6 maggio vinta in casa contro il Pinar Karsiyaka, il Fenerbahçe di Sarunas Jasikevicius è già certo di chiudere al primo posto della classifica del campionato turco al termine della 28esima giornata.

Primo quarto chiuso sul 27-13 e all'intervallo sul 46-33: non c'è mai stata partita alla Ulker Arena. Guduric e Zagars i due migliori dei gialloblu con 12 punti a testa. Il lettone, ai margini delle rotazioni in Eurolega, è impiegato con più continuità nel campionato dove la sua freschezza deve fare la differenza.

Guduric, invece, è sempre Guduric. Decisivo in qualsiasi competizione.

La classifica attuale in SuperLig: il Fener chiuderà da primo

Fenerbahçe leader assoluto della SuperLig con 26 vittorie e 2 sconfitte. Dietro ci sono Besiktas (22/5) e Bahcesehir (17/12). 

Solo dopo arriva l'Efes di Luca Banchi con un record di 19/7 ma 26 gare giocate. Seguono Tofas, Mersin, Galatasaray e Buyukcekmece per chiudere le prime otto.

Proprio stasera va in scena Fenerbahçe-Besiktas, la sfida tra le prime due della classe.

Le uniche due sconfitte della compagine gialloblu sono arrivate contro il Merkezefendi una settimana fa per 79-63 e il 3 novembre in casa contro il Petkim Spor per 66-75.

Jasikevicius applaude i suoi

 

Gli arbitri di Eurolega si ribellano giustamente: basta! Ed il destinatario è chiaro...
La Spagna senza Final 4 per la prima volta dal 2004

💬 Commenti