Recap Round 19: colpaccio Zalgiris, vince anche Valencia
Vince lo Zalgiris in casa della capolista. Valencia raggiunge l'Hapoel battendo il Partizan.

In questo ultimo turno di Eurolega del 2025, vince lo Zalgiris in casa della capolista. Valencia raggiunge l'Hapoel battendo il Partizan.
Hapoel - Zalgiris
Vittoria per lo Zalgiris sul campo della capolista: Hapoel Tel Aviv ko 80-93.
Parte meglio la squadra di casa, che tocca anche il +12 nel primo quarto, ma nel secondo c’è un forte ritorno dello Zalgiris, che all’intervallo è sotto solo di un punto (40-39 Hapoel).
Nella ripresa partono forte gli ospiti con un parziale di 9-1, fino a chiudere il terzo quarto avanti 53-63. Negli ultimi 10 minuti l’Hapoel non riesce ad avvicinarsi, con lo Zalgiris che tocca anche il +13. Finisce 80-93 per i lituani con cinque uomini in doppia cifra: guida Williams-Goss con 17, anche 15 di Wright e 13 di Francisco (con 8 assist). All’Hapoel non bastano i 18 di Chris Jones.

Valencia - Partizan
Continua il periodo d'oro di Valencia, arriva l'ottava vittoria consecutiva in Eurolega. Per il Partizan quarta sconfitta consecutiva. Partono meglio i serbi, anche sul +11 nel primo quarto, qualche difficoltà di troppo per Valencia, che si riprende. L'equilibrio continua e serve un ultimo quarto dominato per portare a casa la partita: 86-73 il punteggio finale, per Valencia 17 punti con 6 assist per Darius Thompson, 14 invece per Badio e Reuvers. Per il Partizan 17 di Bonga e 15 di Brown.

