Olimpia Milano, Messina e LeDay: Cercheremo di fare un ulteriore passo in avanti
Le parole di coach Ettore Messina e Zach LeDay

Olimpia Milano - Dopo il successo ottenuto contro la Stella Rossa, l'EA7 Olimpia Milano scende nuovamente in campo per la sfida contro il Partizan.
Le dichiarazioni di coach Ettore Messina
“Abbiamo giocato bene sia nel week-end della Supercoppa che contro la Stella Rossa, ma la prossima sarà la quarta partita in sei giorni quindi dovremo gestire bene i minuti dei singoli, resistere al contropiede che producono con guardie atletiche e potenti e svolgere un buon lavoro a rimbalzo. L’altra chiave della partita sarà la capacità di attaccare i loro cambi difensivi che eseguono sistematicamente. In questo cercheremo di fare un ulteriore passo in avanti. Sarà senza dubbio una partita molto difficile che affrontiamo con la fiducia che ci siamo costruiti in queste settimane”.

Il commento di Zach LeDay
“Siamo una squadra nuova e dobbiamo continuare migliorare giorno dopo giorno. Belgrado per me è sempre stata una seconda casa, l’atmosfera è sempre speciale. Abbiamo tanto talento e profondità in squadra ma dobbiamo pensare solo a migliorare ogni giorno a cominciare da domani”.
