Round 22 Euroleague: "injury report" del 15 gennaio
Prima serata del Round 22 di Eurolega ed eccoci con il nostro "injury report" relativo alle gare di questa sera.

INJURY REPORT ROUND 22 - 15 GENNAIO 2026
DUBAI vs VIRTUS BOLOGNA
Per Dubai siamo ormai all'ennesima settimana papabile per il rientro di Dzanan Musa. Out l'ex Mam Jaiteh (tendine d'Achille).
In casa Virtus da sottolineare le assenze di Aliou Diarra (caviglia), Alen Smailagic (problema addominale) e Luca Vildoza (lesione muscolare al semi-tendinoso). Torna Momo Diouf.
EFES vs BASKONIA
Per l'Efes ancora indisponibili Shane Larkin (inguine) e Georgios Papagiannis (ginocchio, stagione finita). Game-time decision Vincent Poirier (ginocchio) e Isaia Cordinier.
Per i baschi OUT Markus Howard (bicipite femorale) e Tadas Sedekerskis (caviglia).

BAYERN vs PANATHINAIKOS
Per i bavaresi oltre a Rokas Jokubaitis (crociato) potrebbero mancare anche Kamar Baldwin (bicipite femorale) e Vladimir Lucic.
Sorpresa in casa Pana dove non è partito Kendrick Nunn, che sarà indisponibile per un problema alla caviglia ormai perdurante da un pò.Forfait anche per Mathias Lessort e Dinos Mitoglou (bicipite femorale). In dubbio Nikos Rogkavopoulos (febbre).
MACCABI TEL AVIV vs ZALGIRIS KAUNAS
In casa Maccabi dovrebbero dare forfait i lungodegenti Zach Hankins e Jeff Dowtin (piede), mentre ha qualche chance di rientro Lonnie Walker (spalla).
2-3 settimane di stop invece per Nigel Williams-Goss (polpaccio) sponda Zalgiris.
MILANO vs STELLA ROSSA
In casa Olimpia assenti ancora per qualche settimana Ousmane Diop (ginocchio), Nate Sestina (tricipite) e Stefano Tonut (virus).
Per la Stella Rossa restano assenti Isaiah Canaan (crociato), Uros Plavsic (spalla), Jasiel Rivero (piede) e Tyson Carter (embolia polmonare), mentre potrebbe tornare a disposizione dopo oltre nove mesi di stop Joel Bolomboy (operazione al piede).
PARIGI vs MONACO
Parigini al completo.
Monegaschi che non potranno utilizzare Cory Joseph per il transfer ban per l'Eurolega. In dubbio Yoan Makondou (anca) e Daniel Theis (mano).
