PARTNERS
Theo Maledon: sarà #blanco?

La stagione di Theo Maledon in maglia Asvel è stata notevolissima, per certi versi straordinaria.

Theo Maledon: Madrid nel futuro?

La stagione straordinaria di Theo Maledon In Eurolega

Al netto di un numero di palle perse un filo eccessivo, (2,9 con Blatt e Francisco i peggiori in Eurolega) i numeri del giocatore normanno (nell'accezione più moderna) di Rouen sono stati eccellenti ed il suo impatto ha prontamente calamitato l'interesse di club di alto livello.

Le squadre di Eurolega interessate a Theo Maledon

Da subito è parso evidente, attraverso le nostre fonti, come i primi a muoversi siano stati i dirigenti del Real, già da diversi mesi.

Il contratto dell'atleta scade a giugno e le possibilità di restare a Lione si sono immediatamente azzerate. Lo stesso giocatore vuole tenere aperta l'ipotesi NBA, dove ha giocato 177 gare tra OKC, Charlotte e Phoenix, tuttavia la capitale iberica è oggi la destinazione più probabile. 

E proprio la data limite di un'eventuale uscita verso la lega di Silver resta forse l'unico dettaglio ancora da  fissare nel potenziale accordo con i #blancos.

Nelle ultime ore ci sono giunte voci di un possibile inserimento di Dubai BC nella trattativa, cosa che riteniamo possibilissima ma che al momento non ci pare in grado di scavalcare il Real.

Nulla di ancora deciso, Madrid è vicinissima al giocatore, tuttavia come tante situazioni di mercato sarà il weekend delle Final 4 a fare chiarezza ulteriore, se non definitiva.

Gara 5, che goduria in due serie. Oly e Fener già ad Abu Dhabi
Mercato Eurolega | Breve raffica su diverse situazioni

💬 Commenti