Round 5 di Euroleague: "injury report" del 13 ottobre
Prima serata del Round 5 di Eurolega ed eccoci con il nostro "injury report" relativo alle gare di questa sera.

INJURY REPORT ROUND 5 - 13 OTTOBRE 2026
FENERBAHCE vs ZALGIRIS
Per il Fener è da valutare Shane Larkin, in fase di riatletizzazione pur avendo debuttato in campionato.
Lituani che hanno chance di rivedere nei 12 Nigel Williams Goss (bicipite femorale).
ASVEL vs STELLA ROSSA
Per l'ASVEL out Mathis Dossou-Yovo (adduttore) mentre potrebbe rivedersi TyTy Washington (caviglia).
In casa Stella Rossa da valutare Johnathan Motley (adduttore).
BASKONIA vs DUBAI
In casa Baskonia tiene banco il tema Markus Howard, out nell'ultima per scelta tecnica e al centro di alcune voci di mercato.
Per Dubai game-time decision Dzanan Musa (operato al ginocchio), Justin Anderson (bicipite femorale) e Mam Jaiteh (tendine d'Achille).
MILANO vs REAL MADRID
Milano al completo.
Merengues prive di Usman Garuba (tendine d'Achille) e Gabriel Deck (operato alla spalla ieri, 4-5 mesi out).
BARCELLONA vs MACCABI
Per i blaugrana due forfait: Yoan Makoundou (ginocchio) e Justin Minaya (adduttore).
Israeliani al completo.

PARTIZAN vs PANATHINAIKOS
Serbi privi di Vanja Marinkovic (tendine d’Achille) e Derek Willis (caviglia).
Inizia a sfollarsi l'infermeria in casa Pana, che adesso conta “solamente” Kendrick Nunn (ginocchio) e Kostas Sloukas (ginocchio). I due sono in dubbio per la trasferta di Belgrado.
VALENCIA vs OLYMPIACOS
Entrambi i roster sono al completo.
