Monaco-Barcellona: le parole dei due allenatori dopo gara 1
Vincono i monegaschi con un gran secondo tempo. Ecco cosa hanno detto i due allenatori dopo la partita.

Grazie ad un gran secondo tempo il Monaco vince la prima gara della serie contro il Barcellona. Qui le interviste rilasciate nel dopo gara:
Prima da allenatore ai playoff e prima vittoria per Spanoulis, che nel post partita ha detto questo:
Nel secondo tempo abbiamo giocato molto bene in difesa, come i miei giocatori possono e sanno fare, è quello che volevo contro una squadra molto talentuosa, una delle migliori squadre offensive in Europa. Importante andare subito avanti nella serie, ma non vuol dire niente. Dobbiamo già preparare la seconda partita. L'espulsione di Satoranski? Io lo rispetto molto, ma ciò che ha fatto va al di fuori del basket. Una cosa è giocare fisicamente, un'altra è cercare di far male a qualcuno. Io so che è una brava persona ed è un buon giocatore, è stato un momento di frustrazione.

Così Joan Penarroya, coach del Barcellona:
Abbiamo perso 18 palloni e fatto solo 11 assist. Non siamo riusciti ad avere la meglio contro la loro fisicità. Abbiamo tutti gli strumenti per analizzare bene la gara di questa sera, per poi giocare meglio tra 48 ore. Dobbiamo schiarirci le idee, non siamo stati competitivi come avremmo voluto.
