Virtus-Hapoel, Ivanovic: “Difendere il loro 1 contro 1 è la chiave, sarà una sfida per noi”
Bologna si appresta a vivere l’ultimo match casalingo di Eurolega prima di Natale
Archiviati il debutto alla Virtus Arena con la vittoria su Dubai al cardiopalma, grazie alle due grandi giocate di Vildoza e la Belinight, per i bianconeri si alza l’asticella.
Questa sera alle 20.30 arriva a Basket City l’Hapoel Tel Aviv, la squadra con il giocatore più pagato d’Europa, Vasiliije Micic e la prima in classifica nella massima competizione continentale con il record di 10 vittorie e 4 sconfitte.
La Virtus vuole continuare a rimanere l’unica squadra d’Eurolega imbattuta in casa.
Queste le impressioni di coach Ivanovic e Momo Diouf a poche ore dalla palla a due.
Le dichiarazioni di Ivanovic
Questa sera avremo un’altra partita molto impegnativa, contro una squadra molto solida e dura da affrontare. Sarà una sfida per noi, soprattutto per quanto riguarda la necessità di limitare il loro sistema di uno contro uno, dato che loro sanno giocare e propongono molte situazioni in isolamento e in uno contro uno. Noi però dobbiamo dimostrare che possiamo difendere bene anche questo tipo di attacchi.

Le parole di Momo Diouf
Oggi ci aspetta una partita molto tosta, anche perché l’Hapoel è prima in classifica. Loro sono una squadra veramente completa e con in più tantissimi realizzatori. Il nostro compito sarà limitare i loro giocatori, giocare duro, con energia e di squadra: questo è quello che servirà per portare a casa la vittoria.
