PARTNERS
Zach LeDay
Zach LeDay

LBA - Nella decima giornata di campionato, la compagine milanese ottiene la vittoria ai danni della Dolomiti Energia Trento.
 

94-90 il punteggio finale.

Oltre le assenze

Come accaduto contro il, coach Peppe Poeta ha dovuto ruotare a 8, viste le numerose assenze (Lorenzo Brown, Mannion, Guduric, Flaccadori, Sestina, Tonut e Diop). Insomma una lista piuttosto lunga e per questo coach Poeta ha dovuto usare lo stesso roster, completandolo con tre giocatori dell’ Under 19. I biancorossi sono andati oltre la stanchezza ed hanno ottenuto una vittoria molto importante dopo le sconfitte contro Trapani e Trieste. In conferenza stampa coach Poeta ha voluto elogiare il cuore dei suoi giocatori.
 

Zach LeDay

È lui il protagonista della serata. Il numero 16 dell’ Olimpia Milano. In 25’ ne segna 22 con il 60% da 2, il 66.7 da 3 e 80 dalla lunetta. Gioca una partita da leader e nel finale è proprio lui che chiude la partita. In difesa subisce uno sfondamento e nell’azione successiva segna una tripla pesantissima che fa  molto male all’Aquila.
 

Trento mai doma 

L’Aquila esce dal Forum con il referto giallo e non quello rosa, ma gioca una partita di carattere. Va sotto per ben due volte sotto la doppia cifra di svantaggio, ma è capace di recuperare e mettere la testa avanti. Nel finale perde un po’ di lucidità e si arrende in volata all’Olimpia Milano. Come detto da coach Cancellieri in sala stampa, pesano le 14 palle perse.
 

Milano
Milano
#marza e #mazzola | Barça e Valencia, colpi fenomenali

💬 Commenti