Hapoel-Virtus, Mumbrù:"Andiamo là per provare a vincere"
Tommaso Baldasso:"Hanno appena vinto in casa del Panathinaikos, ma noi vogliamo continuare sulla nostra strada"
La Virtus Costa Bologna non vuole fermarsi nel suo percorso di crescita. 7 vittorie consecutive tra LBA e Eurolega, 4 nel massimo trofeo continentale. I bianconeri, in un grande momento di forma, misurano le proprie ambizioni contro l'Hapoel Tel Aviv, squadra costruita per i piani nobili della graduatoria, reduce da un'eccellente vittoria in casa del Panathinaikos.
Il pre partita di coach Mumbrù e Tommaso Baldasso.
Le parole di coach Mumbrù
Domani ci aspetta una partita molto tosta contro una squadra che arriva da un momento di grande fiducia avendo battuto fuori casa il Panathinaikos di 20 punti, una squadra costruita per andare alle Final 4 e competere per vincere il titolo. Sappiamo che giocare fuori casa rende la sfida ancora più difficile, ma noi andremo là per provare a vincere.

Le dichiarazioni di Tommaso Baldasso
Sarà una partita difficile, contro una squadra che ha appena vinto su un campo ostico come quello del Panathinaikos. L’Hapoel è una squadra di talento e fisicità, conosciamo bene la difficoltà nell’affrontare questo tipo di avversario e la sua pericolosità. È un avversario forte e ben allenato. Dal nostro punto di vista vogliamo continuare sulla nostra strada: continuare a migliorare, cercando di diventare la versione migliore di noi stessi, seguendo le indicazioni del coach e il nostro stile di gioco.
